Accesso riservato

Da questa pagina sarà possibile scaricare foto e documenti accessibili solo ai genitori degli alunni, provvisti di password. La password verrà comunicata a scuola nel corso della prima assemblea con i genitori o dietro vostra richiesta per e-mail. Si raccomanda di non cederla a nessuno!
Foto del compleanno di Nathan - 12 sett 2013
Se non ricordate la password, potete scrivermi un'email.
Foto del compleanno di Allegra
C'è anche il filmato in formato FLV, visibile con VLC Media Player: anche qui serve la password per scompattare il file zip.
Foto del 21 novembre 2012
Questa è una foto di gruppo del giorno in cui abbiamo salutato Luca, l'allenatore di basket che è stato con noi per 4 lezioni: anche qui serve la password per scompattare il file zip.
Video del 19 settembre 2012
Qui sotto potete scaricare il video girato il 19 settembre a scuola, per spiegare la comunicazione attraverso la musica. Il file in formato zip si aprirà solo digitando la password, altrimenti darà errore. Il filmato è in formato FLV: se non si avesse un player che lo apre, potete scaricare VLC Media Player, che è un programma gratuito.
Foto del 12 settembre 2012
Questa è una foto di gruppo del primo giorno di scuola: anche qui serve la password per scompattare il file zip.
Foto del compleanno di Ambra
C'è anche il filmato in formato FLV, visibile con VLC Media Player: anche qui serve la password per scompattare il file zip.



Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento dei commenti è moderato dalla maestra Marzia: non appena sarà approvato, il tuo intervento sarà pubblicato.